L'addio del Pupo e della marionetta


Grazie al cielo ci siamo tolti il Pupone dalla nazionale. Ne ho fatto una battaglia personale, come chi dedica la vita al volontariato o si batte per la tutela dell’ambiente o dei diritti umani.
La “soap opera de noantri” ha raggiunto un epilogo, o forse solo l’inizio di una nuova serie. Il capitano giallorosso, che sputa dalle vetrine mondiali e aborrisce la lingua italiana, ha rinunciato a rappresentarci. Siamo afflitti, ma confido che sapremo presto riprenderci.
Intanto, nell’idioma di trastevere è già montata in sella la tesi del complotto contro i giocatori del sud. Re Francesco lamenta che i media hanno trattato in maniera difforme le precedenti rinunce azzurre di Baggio e Maldini.
Si guardi allo specchio: troverà altre significative differenze tra se stesso e loro due.

  1. #1 by Ti at 2 agosto 2007

    Finalmente ce lo siamo tolti dalle scatole!!!! non se ne poteva più… già agli ultimi mondiali aveva rotto a sufficienza!! ho sempre appoggiato la tua battaglia…

  2. #2 by andrea at 3 agosto 2007

    ma…. quando la gente forte smette da sempre malinconi!! anche a me maradona stava sulle balle ma in campo!! idem per totti e’ vero che a roma piangono spesso ma goal come quelli contro la samp l’anno scorso gattuso non li fa

(non verrà pubblicata)

  1. Ancora nessun trackback