Buona forchetta – Civa


Agriturismo nuovissimo nel bel mezzo delle campagne voltesi. Fuori, qualche gioco per bambini avverte che il posto è ideale per le famiglie. Un salone al piano terra e un piccolo soppalco sopra il bancone ospitano parecchi coperti in quella che potrebbe essere stata un’ampia stalla.
Cucina tedesca molto gettonata, che obbliga l’avventore a prenotare per trovare posto. Poche le scelte nel menù completamente a base di ricette teutoniche o alto atesine. Brodosa ed insipida la zuppa di gulasch, meglio ricadere sui canederli. Molto buona la qualità della carne, anche se la cucina della stessa non convince appieno. Assente la lista dei vini, ci si può orientare verso il Rosso Civa della casa… senza infamia e senza lode. Dolci che deludono i palati più esigenti.
Dopo aver pagato il conto, non declinate l’offerta del succo di mele prodotto in azienda, è davvero speciale.
Primo, secondo e dolce: 23€
Voto: 5

Agriturismo Corte Civa – strada Bezzetti 9, Volta Mantovana (Mn)

  1. #1 by Silvio Baù at 30 aprile 2010

    Ritornato per il 25 aprile e piacevolmente sorpreso. Ottimi i canederli e anche la rosticciata. Primo, secondo, dolce: 22€. Direi voto 7.

  2. #2 by Michele at 8 maggio 2010

    Confermo l’aggiornamento di giudizio, i m’à dat dò file de custine longhe cuma la transiberiana, ostia.

  3. #3 by michele sartori at 23 marzo 2011

    Caro Silvio concordo sul voto e direi di aggiornarlo anche nella pagina principale visto che su google appare il tuo link e una persona potrebbe essere fuorviata dal giudizio negativo se non legge i commenti. Ciao Michele

  4. #4 by Giullare at 15 agosto 2012

    Aggiornamento dell’agosto 2012: voto 7. Anche se mi hanno fatto pagare una bottiglia d’acqua in più, confermo l’impressione di Michael Seas del 2010: la fila di costine è lunga come la transiberiana. Buon segnale.

(non verrà pubblicata)

  1. Ancora nessun trackback