Dalla Paprika ai tarallucci e vino


L’Alleanza di Centro, che non ho ben capito cosa sia ma già il nome “centro” mi provoca l’orticaria, ha nominato Debora Caprioglio responsabile nazionale di Cultura e Spettacolo. Nulla in contrario sulla legittimità della nomina, né sull’integrità della persona, però…

Però rimane un mistero come sia possibile fare i bacchettoni sulla moralità delle nostre vite private, sull’etica dei moderni costumi e poi affidare un ruolo importante della vita pubblica ad un’ex attrice, ma soprattutto CULtrice, di Tinto Brass. Evidentemente se si parla di cari congiunti (il marito della Caprioglio è intimo di Pionati che ha definito la nomina) i principi vanno in deroga e tutto finisce in amicizia. Dalla Paprika ai tarallucci e vino.

In questo paese anche la morale non è uguale per tutti.

  1. #1 by Cirano at 29 novembre 2010

    Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima sciacquetta che, incamminata sulla via dell’avvizzimento, aborrisce la carne e scopre il cilicio.
    Anche Claudia Koll, folgorata sulla via di Damasco, si accompagna a personaggi del calibro di Renato Farina (al secolo l’agente betulla) per fare la madrina di improbabili premi letterari intitolati al “Beato Contardo Ferrini”. Sempre sia lodato!
    http://www.premioletterariobeatocontardoferrini.it/

(non verrà pubblicata)

  1. Ancora nessun trackback